Torna a grande richiesta l’esperto naturopata Alberto Fostini con gli ultimi due appuntamenti del ciclo di conferenze benessere primaverili sul tema dell’arte della meditazione, il potere dell’attenzione e del pensiero positivo.
Il primo incontro si terrà mercoledì 20 marzo presso la sede del Cedocs in Corso Italia 13\M alle ore 17:30 e avrà come argomento principe “La meditazione e il viaggio interiore”, durante la quale il relatore mostrerà come le tecniche meditative siano la chiave per accedere ai nostri sconfinati mondi interiori, al nostro inconscio e a quello che ci risulta ancora sconosciuto.
Si tratta di un’abilità essenziale che aiuta ad acquisire nuove prospettive, accrescere l’autostima, riuscire meglio in ogni cosa che facciamo, sprecare meno energie ed essere meno stressati.
I pensieri sono energie e hanno, quindi, la tendenza a materializzarsi e sono l’eco della natura: riceviamo indietro solo ciò che abbiamo inviato, quindi, i pensieri positivi generano cose buone!§A fine incontro, il relatore, che è anche un esperto naturopata ed autore di alcuni libri, sarà lieto di rispondere alle vostre domande sull’argomento.
Immagine. Postura per la meditazione