Job Day, Adecco e Metro presentano le opportunità professionali aperte i Trentino Alto Adige

Il 19 giugno, il punto vendita METRO di Bolzano accoglierà i candidati desiderosi di conoscere le opportunità lavorative aperte sul territorio di Bolzano, Brunico, Merano e Trento.

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, e METRO organizzano, giovedì 19 giugno, un Job Day dedicato alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i negozi di Bolzano, Brunico, Merano e Trento.

Durante l’evento, che si terrà dalle 10:00 alle 17:00, presso il punto vendita METRO di Bolzano in via Via Alessandro Volta, 8, recruiter e referenti aziendali saranno a disposizione per presentare ai candidati le opportunità professionali aperte sul territorio.

Adecco è la società del gruppo che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura.

Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di oltre 50.000 persone di cui il 50% a tempo indeterminato ed è partner di oltre 11.000 clienti

Tra le figure maggiormente ricercate, figurano capireparto, addetti alla vendita, specialisti di reparto e venditori FSD. La selezione si rivolge sia a profili alla prima esperienza lavorativa che a professionisti con esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata o in contesti similari.