Fondo di rotazione e contributi in conto interessi, ossigeno per le PMI

Cantisani (CNA Alto Adige Südtirol): “Accesso al credito difficoltoso, la Provincia ha accolto le nostre proposte per sostenere gli investimenti delle piccole aziende”.
 
“L’apertura del fondo di rotazione e l’introduzione di nuovi contributi in conto interessi da parte della Provincia sono misure che aiutano le nostre imprese a crescere in una fase molto complicata per l’accesso al credito bancario da parte delle micro, piccole e medie imprese”. Lo afferma il presidente di CNA Alto Adige Südtirol, Cristiano Cantisani.
“Era una delle nostre richieste da tempo – aggiunge Cantisani – al centro di tutti i nostri incontri politici. Un tema che abbiamo approfondito anche lunedì nella nostra assemblea elettiva. Ecco perché apprendiamo con soddisfazione che la Provincia, in particolare modo il vicepresidente Marco Galateo, abbia fatto sua questa nostra esigenza e l’abbia tradotta in azione concreta”.

Foto, Cristiano Cantisani