Gennaccaro ringrazia Alfreider per la delibera su Agenda Bolzano

Il consigliere provinciale Angelo Gennaccaro esprime gratitudine all’assessore provinciale alla mobilità Daniel Alfreider per l’adozione della delibera che istituisce l’incarico speciale “Agenda Bolzano – infrastrutture strategiche per la mobilità”.

“Si tratta di uno strumento operativo concreto – afferma Gennaccaro – che permetterà di coordinare con maggiore efficacia i progetti di mobilità urbana e metropolitana, favorendo il dialogo tra Provincia, Comune, stakeholder e cittadini. Ringrazio l’assessore Alfreider per la sensibilità dimostrata verso le esigenze della città e per il lavoro svolto”.

Gennaccaro sottolinea infine come “il mio ruolo per Bolzano si fonda su una visione di collaborazione continua e su tanti piccoli ma significativi passi. Solo così possiamo garantire un miglioramento complessivo e duraturo della qualità della vita nel nostro capoluogo”.

Foto. Angelo Gennaccaro, Daniel Alfreider