Grande festa per la Vip Maria Monsè al Tartarughino di Roma  

Party stellare quello del 16 marzo scorso in occasione dei 51 anni della showgirl Maria Monsè reduce dei successi del Grande Fratello VIP.

La festeggiata, in pieno stile hollywoodiano, è giunta in limousine insieme alla figlia starlette Perla Maria Paravia. Entrambi indossavano splendidi abiti color Tiffany tema scelto per il party. Teatro dell’evento il Tartarughino, noto locale della movida romana, frequentato dalle celebrities più in voga. 

La seconda da sinistra Maria Monsè, Mary Rosati e la figlia di Maria Monsè Perla Maria

 

Tanti gli amici e i Vip presenti, tra questi Antonella Elia con Pietro Delle Piane, Antonio Zequila, la raggiante marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il simpaticissimo ex sen. Antonio Razzi, la giornalista Silvia Squizzato, il direttore del Tempo Tommaso Cerno, Eleonora Cecere, Amedeo Goria, Marco Senise, il concorrente del Grande Fratello Vip Alfonso D’Apice, la modella Vera Miales della Pupa ed il Secchione, l’imprenditore Salvatore Paravia marito di Maria Monsè, Leopoldo Mastelloni, il celebre manager Giuseppe Celli della Celli Management International “re della dolce vita romana” e molti altri.

All’evento VIP non potevano mancare gli amici della festeggiata nonché direttori dell’importante scuola ONE LANGUAGE CENTRE Marco Casciani e Mary Rosati in perfetto tema della serata. 

Le invitate alla festa

Mary, per l’occasione, indossava un prezioso abito a sirena color tiffany tempestato di cristalli, ideato dalla stellare Valeria Marini. Il clamore dell’evento ha richiamato l’attenzione di tante testate giornalistiche incluso il popolare Tg satirico “Striscia la Notizia” con l’ironico Enrico Lucci.

L’animatore della festa è stato Andrea Salvatori, cantante, showman, co-conduttore del programma “Vizi Capitale” che ha allietato, assieme a performer e trampolieri, il novero degli ospiti presenti con musica e balli anni ‘70 – ‘80 – ‘90.

Tutti gli ospiti hanno potuto gustare le tante prelibatezze realizzate appositamente per l’evento da diversi artigiani famosi. La torta su più livelli ha attirato l’attenzione dei presenti grazie a due statuine di pasta di zucchero perfettamente riproducenti Maria Monsè e la figlia Perla, le quali non hanno mancato di esibirle nella trasmissione del simpatico Alfonso Signorini.

L’evento è stato immortalato dai flash di diversi fotografi, tra i quali non poteva mancare Gianluigi Barbieri, il fotografo dei VIP.  

Maria Monsè con suo marito Salvatore Paravia

Foto d’apertura: secondo da sinistra Marco Casciani, Maria Monsè e Mary Rosati