Piccolo Teatro Mario Tartarotti Merano, torna in replica “Ferite a morte”

Replica straordinaria dello spettacolo “Ferite a Morte”. Dopo il grande successo della prima di ottobre che ha registrato il sold out, il Piccolo Teatro “M. Tartarotti” di Merano è lieto di annunciarne la replica. Lo spettacolo, composto da monologhi tratti dal libro di Serena Dandini, con la regia di Laura Andrian, andrà in scena sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:30 presso la Sala Civica di Merano.

Uno spettacolo intenso e toccante, che affronta il tema della violenza contro le donne attraverso storie capaci di emozionare e far riflettere. Protagoniste in ordine di apparizione: Laura Andrian, Barbara Pietrini, Stefania Liguori, Cristina Chicca Cappello, Luise Lutt, Lorena Garzisi, Annalisa Passone, Marina Spagnolo, Sandra Lando. Assistente di scena: Dania Chittaro. Voci fuori campo: Patrizio Zindaco, Simone Zorzi. Musiche e luci: Alfonso Risco. Ideazione grafica: Francesco Vasarri. Si ringraziano Marco Sperandio e Daniele Pistore per il loro prezioso contributo. 

La presidente Vincenzi invita tutti a prendere parte a questo evento teatrale che “con coraggio e sensibilità guarda in faccia una cruda realtà quotidiana, lasciando parlare direttamente le donne, troppo spesso oggetti e non soggetti delle loro stesse vite.” 

L’appuntamento è sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:30 presso la Sala Civica di Merano. L’ingresso è gratuito e libero.