Domenica 22 dicembre è in programma al Kursaal (inizio ore 20:30) un concerto gospel con Meachum Clarke & True Purpose. L’ingresso è libero, ma è necessario prenotarsi.
L’evento è organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Merano in collaborazione con l’Associazione L’Obiettivo e l’Azienda di soggiorno di Merano.
“Siamo entusiaste di annunciare un evento musicale straordinario che promette di arricchire la nostra città con un’esperienza di grande impatto emotivo e culturale. Dopo il successo dell’anno scorso e la grande partecipazione di pubblico abbiamo voluto riproporre un concerto gospel gratuito per cittadini e cittadine con un coro internazionale”, hanno ribadito le due assessore alla cultura del Comune di Merano Katharina Zeller ed Emanuela Albieri.
Meachum Clarke è un artista di punta del gospel contemporaneo, con più di trent’anni di esperienza. È un rinomato autore, produttore, musicista, insegnante e coach vocale, conosciuto per le sue emozionanti esibizioni e per il suo approccio didattico unico e carismatico. Il coro gospel che si è esibirà al Kursaal è originario della Florida ed è composto da artisti*e di talento, il cui repertorio spazia da canti spirituali tradizionali a brani moderni.
La serata è in programma domenica 22 dicembre con inizio alle ore 20:30 al Kursaal di Merano. L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione su ticket.bz.it. La prevendita è iniziata l’altro ieri. I biglietti saranno distribuiti anche la sera stessa del concerto a partire dalle 19:30 presso la cassa serale del Kursaal e fino a esaurimento posti.
Info: +39 0473 250211 oppure +39 0473 250267, email cultura@comune.merano.bz.it.