Con un brillante mix di musica e british comedy, Rebecca Carrington e Colin Brown fanno furore a livello internazionale da ormai 20 anni. I numerosi premi e le esibizioni negli Stati Uniti, in Canada, Sudafrica, Russia e in tutta Europa parlano da sé.
Insieme a “Joe” il violoncello del XVIII secolo di Rebecca eseguono omaggi musicali che spaziano dal pop all’opera e dal jazz a Bollywood.
Li vedremo a Bolzano giovedì e venerdì 05 e 06 dicembre prossimi al Piccolo Teatro Carambolage con inizio alle ore 20.00
Con un understatement asciutto, la coppia di artisti prende di mira se stessa e il prossimo, sempre in chiave musicale. Che si tratti di brani originali o cover, i due artisti abbracciano l’universo musicale da Bach e Brahms a Bond e Beatles, fino al britpop e Billie Jean.
Che siano canzoni originali o brani già noti, le interpretazioni di Carrington-Brown sono ogni volta uniche e da tempo sono diventate il loro marchio di fabbrica: abilmente lascive, spietatamente sciocche, irresistibilmente ironiche.
Südwest Presse scrive di loro: “Un affascinante equilibrismo tra classica e pop, un mix brillante di musica e commedia britannica con un umorismo insuperabilmente incisivo.”
Mentre la Berliner Morgenpost: “Rebecca Carrington suona come il diavolo e canta come una dea.”
Foto. Rebecca Carrrington, Colin Brown@Carambolage BZ