Quarto appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, e Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Cinemart prosegue martedì 26 marzo con Il maestro giardiniere, film del 2022 del regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader, con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales.
Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata. È un uomo riservato, di poche parole, dal passato misterioso. La proprietaria di Gracewood si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana di madre e finita in brutti guai di droga. Narvel, benché riluttante, accetta, pur sapendo che il suo passato oscuro potrebbe tornare a tormentarlo.
Il film viene proposto in versione originale sottotitolata.
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952