I Verdi di Merano organizzano il primo appuntamento dello scambio d´idee del 2024. Tutte/i le/i i cittadine/i interessate/i sono invitate/i a questo incontro che vuole essere un momento in cui promuovere attivamente la partecipazione dei e delle meranesi e sviluppare insieme proposte positive per la città di Merano.
“Ciò che proponiamo in questa prima occasione sono quattro tavoli tematici intorno a questi temi: edilizia abitativa, sicurezza, comunicazione ed ecologia. Attraverso queste iniziative vorremmo motivare e coinvolgere maggiormente i cittadini e le cittadine di Merano su temi che interessano la nostra comunità e sui quali i Verdi come forza politica possono sviluppare azioni conseguenti”. Afferma convintamente la consigliera comunale Marlene Messner.
“L’intenzione è quella di organizzare diversi incontri di questo tipo e speriamo di riuscire a motivare sempre più meranesi a manifestare le proprie opinioni e a impegnarsi per la propria città”. Aggiunge la consigliera comunale Olivia Kieser.
Chi è interessata/o può prenotarsi a questo incontro al seguente indirizzo di posta elettronica info@greenmeran.it. L’evento avrà luogo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Accademia di Studi italo – tedeschi di Merano in via Innerhofer 1.