
Il giorno 8 agosto torna un nuovo appuntamento di Martedìsera. Per l’occasione sono previsti varie iniziative, dalla musica al ballo fino al mercatino equo solidale. Non mancherà l’importante momento dell’aperitivo alle 18.30 per proseguire con musica e danza fino alle 23.30.
In particolare dalle 20.30 la musica dal vivo comincerà in corso Libertà con il blues/swing firmato Lukas Insam presso il Milchbar e in via Cassa di Risparmio con il mix di rock, pop e soul dei Cinnamon Rolls. Dalla stessa ora il Lungopassirio si animerà con il soul e motown dei Soulmate XL nel tratto Aurora/Bruno, e con il jazz dello Judith Pixner Trio sulla passeggiata d’Inverno (presso ponte della Posta).
Due i dj set: alla consolle nella zona lounge sul Lungopassirio presso la terrazza del Kurhaus ci sarà Dj Butler (dalle 20 alle 23.30), altra postazione in corso Libertà superiore con Dj Pat (dalle 19 alle 23.30).
Piazza della Rena sarà adibita alla danza dalle 21 alle 23 con liscio, ballo di sala e latinoamericano.
Appuntamento da non perdere è il Midsummer Night, che mercoledì 9 agosto porterà in piazza Terme – accesso libero – la Merano Pop Symphony Orchestra (MPSO). La formazione musicale diretta dal M° Roberto Federico unisce strumentisti del territorio motivati nel ritrovarsi a collaborare e progettare eventi, tutti spinti da una grande passione.
Nell’occasione la formazione sarà accompagnata dalla voce di Andrea Maffei presentando lo spettacolo De André Symphonic, dedicato a uno dei più celebri e celebrati cantautori italiani.
Foto, Roberto Federico e Andrea Maffei