Lucia Annunziata dimissioni, “Non condivido nulla dell’attuale governo”

In seguito alle recenti nomine Rai e dopo la notizia delle dimissioni irrevocabili di Lucia Annunziata nella lettera inviata ai vertici della Rai in cui scriveva «Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti né sui metodi», la giornalista torna a commentare l’addio alla tv di Stato con una precisazione che arriva in diretta, durante il consueto collegamento con il Tg3 prima dell’inizio della trasmissione da lei condotta. “Qualcuno ha sentito delle mie dimissioni, ma voglio precisare che, secondo gli accordi con l’Azienda, lascerò questa trasmissione ma completerò la stagione andando avanti con le puntate fino a fine giugno”, ha spiegato la giornalista.

Foto. Lucia Annunziata