Alpe di Siusi, una proposta allettante per gli sciatori mattutini

L’area sciistica Alpe di Siusi ha ideato una particolare iniziativa per il mese di marzo. Il mercoledì tre impianti si alterneranno nell’aprire alle 7 di mattina. Così, ai primi raggi di sole, le persone mattiniere potranno lasciare con i loro sci o snowboard le prime tracce nella neve sulle piste appena battute e, soprattutto, ancora deserte. Saranno accompagnate da maestri di sci che daranno loro preziosi consigli tecnici. A partire dalle 9 una gustosa colazione in rifugio aspetterà tutti i partecipanti, che dopo potranno continuare l’indimenticabile giornata sugli sci nel cuore delle Dolomiti.
Partecipare all’iniziativa “Early bird skiing con colazione sulla pista” costa 35 euro a persona. Tutti i partecipanti dovranno iscriversi entro le ore 17 del giorno precedente presso gli uffici turistici della regione dolomitica Alpe di Siusi, telefonando al numero +39 0471 709600 oppure sulla pagina web https://bit.ly/3ZdFNIV. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di uno skipass valido, che potrà essere acquistato anche il mattino stesso all’ufficio skipass sul posto a partire dalle ore 6.45.
Il punto di ritrovo sarà alla stazione a valle della cabinovia Alpe di Siusi, dove tutti i partecipanti si incontreranno alle ore 6.45. Dopo aver preso caffè e brioche presso il bar Santner’s, alle ore 7 si salirà all’Alpe di Siusi assieme ai mastri di sci. Se dovesse nevicare, l’appuntamento di “Early bird skiing con colazione sulla pista” non si terrà.

Foto. Alpe di Siusi@Erly Bird Sking