Judo Bolzano. Consegna “cinture”e grande festa di fine stagione

Consegna delle “cinture” delle varie specialità al temine dei corsi della 42° Stagione sportiva 2018/2019 di Judo, Ju-Jitsu, MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, Autodifesa Femminile e Difesa Personale. Alla manifestazione dell’A.S.D. Judokwai Bolzano, presenti l’assessore ai Giovani e allo Sport Angelo Gennaccaro, l’istruttore e vice presidente della organizzazione sportiva Fabio Dainese, Pierangelo Dainese e i collaboratori Ivano Tomaselli, Sebastiano Toro, Jasmin Cagol e Dario Martini, sono intervenuti genitori e familiari dei vari atleti partecipanti oltre un folto pubblico.

È stata una stagione – è stato rilevato da Fabio Dainese – ricca di appuntamenti, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale che agonistico, rivolta ad un target di persone particolarmente ampio. Nel corso della serata, oltre a dimostrazioni e alla consegna delle nuove cinture, sono stati anche premiati diversi atleti che si sono distinti.

Si è trattato di una vera e propria festa nel corso della quale Fabio Dainese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai successi della stagione sportiva appena conclusa. .

Durante la pausa estiva saranno programmati i corsi in vista della 43° stagione 2019/202, tra i quali la preparazione ai vari Esami Dan di Judo e Ju Jitsu, il 3° progetto “Impara a difenderti”,  riservato alla Città di Bolzano, la consueta partecipazione ad eventi pubblici e agli impegni federali amatoriali e agonistici nelle varie discipline.

Foto, da sx.Angelo Gennaccaro, Pierangelo Dainese, Jasmin Cagol, Sebastiano Toro e Fabio Dainese (@A.S.D. Judokwai Bolzano)