“Tre amiche” film di Emmanuel Mouret arriva a Rovereto

Il ciclo di proiezioni curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto è tornato con una prima parte di programmazione che dal 7 ottobre al 16 dicembre propone 11 appuntamenti

Martedì 21 ottobre, ore 20.45, Auditorium Melotti di Rovereto il terzo appuntamento in compagnia di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che dal 7 ottobre al 16 dicembre mette in calendario una prima parte di programmazione composta da undici film (tutti di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.

Dopo aver preso il via con “Il cielo sopra Zenica” di Zlatko Pranjić e Nanna Frank Møller, a cui ha fatto seguito “L’ultimo turno di Petra Biondina Volpe”, il calendario prosegue martedì 21 ottobre con “Tre amiche”, film del 2024 firmato dal regista francese Emmanuel Mouret.

Ogni nuovo film di Mouret è un piccolo gioiello che racconta i sentimenti più profondi con una leggerezza che si trova solo nei migliori film Woody Allen o di Eric Rohmer. “Tre amiche” parla dell’amicizia tra tre donne, dei loro amori, delle loro delusioni.
I film vengono presentati in versione originale sottotitolata.

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.  Si ricorda che la biglietteria dell’Auditorium è aperta tutti i martedì, dalle ore 17.00.

Foto. Immagine da “Tre amiche”