Ieri nella città del Passirio sono stati effettuati operazioni straordinarie interforze su disposizione del Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari. Durante i controlli è stato ingaggiato anche personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, nonché della Polizia Municipale di Merano, oltre i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza.
In particolare le forze dell’ordine si sono concentrati sul centro cittadino, dove hanno controllato circa 80 persone, 20 delle quali con precedenti di polizia a carico. I controlli hanno interessato anche a 3 locali pubblici e una sala Slot senza che emergessero irregolarità di sorta.
Un meranese è stato sorpreso alla guida del suo veicolo senza aver conseguito la patente. Gli agenti gli hanno contestato la relativa sanzione amministrativa.
Controlli straordinari nel centro di Merano, fermato autista senza patente
Redazione
- 27 Giugno 2025
- 15:15