“Brixen for Kids”, iniziativa per l’infanzia e per il centro urbano di Bressanone

 Ogni sabato mattina, i bambini dai 3 agli 11 anni vengono accuditi in un luogo centrale della città. Mentre i piccoli vivono un’esperienza divertente ed emozionante nel centro storico, i genitori possono sbrigare le loro commissioni in tutta tranquillità o approfittare dell’ampia offerta di attività della città. L’iniziativa è rivolta principalmente alle famiglie locali e contribuisce alla rivitalizzazione e all’attrattiva del centro storico di Bressanone.

L’assistenza ai bambini si svolgerà probabilmente fino alla fine di aprile 2025 nei locali di un ex negozio di moda nell’Atrium, Viale Ratisbona 14 A. Questi locali sono stati messi a disposizione grazie al sostegno della famiglia Plunger. L’ubicazione del servizio di assistenza all’infanzia per tutto l’anno cambia a seconda delle stagioni estive o invernali, ma è sempre nel centro di Bressanone

Per rafforzare i cicli locali, è stata volutamente scelta la competenza di un partner di Bressanone per l’assistenza dei bambini. Con FEJDJUX ASV è stato acquisito un fornitore esperto e professionale nel campo dell’assistenza all’infanzia che sostiene l’iniziativa con grande impegno.

Eugen Psaier, sponsor principale e amministratore delegato di Psaier Energies, sottolinea l’importanza del progetto: “Brixen for Kids è un’iniziativa preziosa che non va a vantaggio solo delle famiglie -sostiene Psaier – ma dell’intera città. In quanto azienda con forti radici regionali, per noi è particolarmente importante favorire progetti sostenibili che promuovono la comunità.”

Immagine. Un momento di „Brixen for Kids“