Raccolta firme presentazione della Lista Verde Merano, buona affluenza

La Lista Verde Merano supera il primo ostacolo e riesce a raccogliere quasi tutte le firme necessarie in una sola mattinata per poter presentare la lista alle elezioni del 4 maggio. Julia Dalsant, portavoce dei Verdi in consiglio comunale e capolista, è entusiasta del sostegno e del clima di interesse manifestato ieri

Molte le persone che ieri mattina in zona ippodromo erano intenzionale a firmare la Lista tant’è che in certi momenti c’era la fila. “In una sola mattinata siamo riusciti a raccogliere quasi 200 firme, superando così un ostacolo fondamentale per la partecipazione alle elezioni del 4 maggio. Questo grande sostegno ci riempie di gioia”, affermano Julia Dalsant e Norbert Spornberger, consigliere comunale e candidato.

Molti cittadini e cittadine di Merano hanno colto l’occasione per conoscere personalmente i candidti presenti, condividere le loro preoccupazioni, come l’enorme costo degli alloggi, ed esprimere i loro desideri per una Merano più vivibile. “Le cittadine e i cittadini di Merano possono essere certi di una cosa: noi non lasciamo indietro nessuno. Ognuno ha il diritto alla propria opportunità di essere felice – e al supporto necessario per realizzarla”, ha rassicurato Ceresara.

Immagine.Raccolta firme lista elettorale Merano