Giovedì 8 agosto, alle ore 21 al Pavillon des Fleurs andrà in scena – con lo stand up di Paolo Rossi – l’ultimo appuntamento della rassegna 2024 “Appuntamento a Merano”. L’ingresso è gratuito. I biglietti possono essere prenotati anche online.
Paolo Rossi, accompagnato sul palco dalla chitarra di Emanuele Dell’Aquila, renderà vive, davanti agli occhi del pubblico, parole che hanno tremila anni, spaziando da Omero a Shakespeare, passando per Orazio e altri ancora. “In questo momento voglio tornare a raccontare storie dal vivo. L’importanza di raccontare storie è fondamentale per portare un conforto laico alle persone”, spiega Rossi.
I biglietti gratuiti possono essere prenotati tramite Eventbrite (www.eventbrite.it) o direttamente presso la biblioteca civica di Merano.
L’evento si svolge nel Pavillon des Fleurs, corso Libertà 33, con inizio alle ore 21. L’ingresso è gratuito. Contatti e ulteriori informazioni: biblioteca civica di Merano, tel. +39 0473 236911, biblioteca@comune.merano.bz.it.
La rassegna “Appuntamento a Merano” è organizzata dalla biblioteca civica di Merano in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune, l’associazione culturale Passirio Club e l’Azienda di soggiorno.