Ieri pomeriggio, mercoledì 17 luglio, presso la tabaccheria adiacente al Bar Roxi in via Cesare Battisti a Bolzano un avventore di origini pakistane di 51 anni dopo aver perso ai “Gratta e Vinci” circa 300 euro è andato in escandescenze.
Come accertato dalla Polizia chiamata dal gestore dell’esercizio, l’uomo all’arrivo delle forze dell’ordine aveva già lasciato il tabacchino. La discussione tra l’avventore e il tabaccaio era nata dopo che l’acquirente dei “Gratta e Vinci” aveva lanciato sul volto del titolare dell’esercizio le schede non vincenti. Il gestore per tutta risposta ha invitato il cliente visibilmente alterato dall’alcol a lasciare il negozio, ma questi ha reagito aggredendo il gestore con un pugno frontale e un m orso al braccio per quindi darsi rapidamente alla fuga.
Gli Agenti hanno immediatamente raccolto le descrizioni dei testimoni e hanno raggiunto lo straniero, poi identificato per I.M., a pochi metri dal luogo del fatto.
L’uomo è stato accompagnato in Questura, dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al Foglio di Via e per l’aggressione al tabaccaio. Il Questore Paolo Sartori ha altresì emesso nei confronti dello straniero un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale.
Bolzano. Perde al “Gratta e Vinci” e aggredisce il tabaccaio, espulso dal Questore
- Redazione
- 18 Luglio 2024
- 13:15