“Entusiasta di unirmi alla Grande Famiglia dei Popolari Europei” – In una significativa riunione odierna dell’Assemblea dei parlamentari europei del Partito Popolare Europeo (PPE), è stata accolta con calore e vivace entusiasmo la richiesta di adesione dell’Europarlamentare Matteo Gazzini.
Gazzini, esprimendo grande onore e anticipazione, ha ufficialmente annunciato il suo ingresso nel PPE, il più grande gruppo parlamentare europeo che rappresenta un’ampia maggioranza dei cittadini dell’Unione.
“È con profondo onore e grande aspettativa che oggi mi unisco alla famiglia del PPE, un gruppo che incarna una sinergia unica di tradizioni popolari e liberali. Questa adesione rappresenta, non solo un nuovo capitolo nel mio percorso politico, ma anche un rafforzamento del legame con i valori e gli ideali dei padri fondatori dell’Unione Europea, come il mio illustre corregionale Alcide De Gasperi. Sono motivato dall’obiettivo di continuare a costruire un’Europa basata sulle nostre radici cristiane e sui principi di unità e progresso. Il cambiamento è la legge della vita e coloro che guardano solo al passato o al presente, si perderanno sicuramente il futuro. Continuerò le mie battaglie a favore dei cittadini, per un Trentino-Alto Adige più forte in Europa” – È quanto ha dichiarato l’Europarlamentare, Matteo Gazzini.
Matteo Gazzini nella famiglia del PPE
- Redazione
- 18 Gennaio 2024
- 5:15