Dopo Laives e Bolzano questa domenica ecco che il Mercato d’Autunno toccherà anche Bronzolo. Magris (Confesercenti): “Un piacere andare nei piccoli centri dove viviamo un autentico contatto con la gente”.
Laives, Bolzano e poi Bronzolo. Il Mercato d’Autunno è nel pieno del suo tour con il Centro storico del capoluogo pronto ad accogliere oltre cento banchi domenica 8 ottobre. Il tutto dopo l’ottimo riscontro di pubblico registrato nel tradizionale appuntamento lungo via Kennedy a Laives domenica scorsa. Non è finita qui, però, perché domenica 15 ottobre ecco che l’offerta si sposta a Bronzolo lungo la via Nazionale con gli ambulanti che taglieranno il cuore del paese per un’altra giornata di occasioni e divertimento. Anche in questo caso, come ormai noto, sarà variegata la merceologia proposta: abbigliamento, calzature, casalinghi, scarpe, giocattoli e molto altro.
“Il Centro di Bolzano – spiega Alessio Magris, presidente degli ambulanti per Confesercenti – è sempre una cornice bella e significativa. È particolarmente importante, però, essere presenti con entusiasmo anche in Bassa Atesina e nelle realtà più piccole. Per questo siamo contenti di portare la nostra piccola festa anche a Bronzolo. Un modo per essere sempre vicini alla gente dovunque abita. Questo rapporto è un elemento in grado di differenziarci in modo significativo dall’imperante commercio online. Una nuova occasione di umanità”.