“L’armadio del furetto”, una vetrina per il bene di questo animaletto

L’Associazione Nazionale Furetti, che da qualche settimana con sede legale a Bolzano, ha deciso di aprire un proprio negozio virtuale sulla piattaforma Vinted – dove le vetrine si chiamano armadi – per ampliare le possibilità di contatto con i soci e con il pubblico in generale con l’obiettivo di raccogliere risorse da destinare alla cura dei furetti.
Ogni euro che riceviamo – dichiarano i membri del consiglio direttivo – viene speso solo ed esclusivamente per il bene dei furetti. In prima battuta per le cure, l’accudimento, lo stallo e l’adozione di quelli che vengono abbandonati o ceduti. Poi, ovviamente, per fornire costanti approfondimenti e organizzare eventi informativi. Oltre alla consulenza sempre disponibile per tutti i proprietari. Un sistema che si regge grazie alla straordinaria abnegazione di un solido gruppo di volontari che va via via ingrandendosi”.
Tornando a Vinted, dunque, ecco che la piattaforma consente ora alla Associazione di mettere in vendita una varietà interessante di proposte. Storico punto di forza di Furettomania, infatti, è la cura dell’artigianato artistico con alcuni prodotti che sono spesso creati singolarmente a mano da professionisti ed appassionati che mettono a disposizione dell’Associazione il loro estro e la loro creatività con soggetti a tema. Talvolta di calibro internazionale viste le collaborazioni con artisti della Lettonia e del Giappone. Dall’arredo al regalo si può spaziare con agilità. Non mancano i prodotti più specificatamente destinati alla cura e alle comodità dei furetti come le cucce cucite a mano dal laboratorio sartoriale toscano “Furbetto Creazioni”. Completa l’offerta il merchandising più puro che spazia dalle borracce alle ciabatte infradito sempre, però, con la tematica del furetto a dominare. Un fil rouge che garantisce unicità.
Accedere al negozio Vinted di Furettomania Odv è molto intuitivo e basta seguire il link dedicato. Una volta selezionati i prodotti da acquistare questi saranno inseriti in un carrello per arrivare poi al pagamento molto semplice e con modalità comuni a tutte le piattaforme di e-commerce. Un piccolo regalo per  sè e per i furetti.