Per il Comitato regionale FISI Alto Adige sabato 26 agosto non ruoterà tutto intorno a sci, snowboard o slittino. Saranno invece impugnate con zelo le mazze da golf al Golfclub Passiria a partire dalle ore 12, quando uno sparo di cannone aprirà ufficialmente il torneo White Meets Green. Un torneo benefico, il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni altoatesine degli sport invernali e quindi ai giovani atleti.
24 flight composti da quattro golfiste o golfisti daranno il massimo presso il campo da golf a San Leonardo in Passiria da mezzogiorno in poi. Alle ore 12 ci sarà uno sparo di cannone. Prima, a partire dalle ore 10.30 i partecipanti potranno ristorarsi con una merenda a base di Weißwurst. Alle ore 18, invece, un brindisi con lo spumante Viaboschi darà il via al programma serale, che proseguirà con la cena e la premiazione. All’evento sportivo, dunque, avrà ampio spazio anche la vita sociale.
Il Golfclub Passiria accetta le iscrizioni al torneo White Meets Green in forma telefonica (+39 0471 641488) oppure per mail all’indirizzo: info@golfclubpasseier.com. L’evento è supportato da Leitner, Autoindustriale e altri 30 sponsor locali.
Foto/© Armin Huber