Dopo il primo Martedìsera che ha portato in centro città tantissime persone – meranesi e ospiti assieme – il 18 luglio, secondo dei sette appuntamenti l’atmosfera si animerà dalle 18.30 e nelle ore successive la musica tornerà a essere protagonista per fare da cornice a un’occasione che da sempre unisce e diverte, offrendo contesti diversi, esibizioni live di vari generi musicali e dj set fino alle 23.30.
Dalle 20.30 musica dal vivo sul Lungopassirio zona Aurora/Bruno con il Flying Note Acoustic Quartet e le loro atmosfere fra pop, lounge e jazz, e presso il Darling con il Virna Marangoni duo e il pop-rock italiano. In corso Libertà altri due concerti, nella zona alta Max Turchi & Travel Blues Band Family e presso il Milchbar ritmi funky, blues e swing con il Lukas Insam Trio.
In piazza della Rena prima serata dedicata al tango, cha cha cha, valzer viennese, jive e altro ancora accompagnati dalla Lunika Dance School.
Due i dj set, Mark Butler alla consolle nella zona lounge sul Lungopassirio presso la terrazza del Kurhaus dalle 20 alle 23.30 e Dj Sginzo in via Cassa di Risparmio/Cicchetteria Kunsthaus dalle 19.30 alle 23.30.
Due gli spazi saranno riservati ai mercatini attivi dalle 10 del mattino fino alle 23 sulla Passeggiata tra ponte della Posta e il ristorante/caffè Giardino, e dalle 18.30 alle 23 in corso Libertà superiore, davanti all’ufficio informazioni dell’Azienda di Soggiorno.
I Martedìsera proseguiranno fino al 22 agosto, con un’eccezione: l’appuntamento del 15 agosto verrà anticipato a lunedì 14 agosto.