All’interno del ricco cartellone estivo, il Teatro Capovolto – La città in scena programmato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara dedica una serata al mondo della danza provinciale.
Venerdì 14 luglio, alle ore 21.15, sul palco del Teatro Sociale rivolto verso Piazza Cesare Battisti andrà in scena “LA DANZA CAPOVOLTA”, una serata dedicata ai talenti trentini, selezionati dai due direttori artistici Donatella Zampiero e Paolo Golser nelle migliori Scuole di danza della Provincia.
Saranno sei i gruppi partecipanti, che nel corso della serata spazieranno dalla danza moderna alla danza contemporanea, dall’hip hop e al flamenco. Ogni gruppo avrà a disposizione un tempo stabilito per eseguire la propria performance.
Le giovani compagnie di danza che parteciperanno alla serata sono: ASD Artedanza – Trento, D.Lab – Trento, Lighthouse Dance Studio – Trento, ASD GDM – Val di Cembra, Ass. Le Gorghe – Vigo Meano (Trento), Ass. La Peña Andaluza – Rovereto.
La serata in programma venerdì 14 luglio rappresenta quindi una grande occasione per valorizzare i danzatori trentini più talentuosi che frequentano queste scuole e che abitualmente partecipano a concorsi, spettacoli e rassegne su tutto il territorio nazionale.
Informazioni
Biglietti al costo di 5 euro, disponibili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie dell’Auditorium S. Chiara e del Teatro Sociale.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it
Foto/c-Le Gorghe