Da venerdì 28 aprile fino al 1° maggio, ritorna una delle fiere più amate da adulti e bambini: Tempo Libero. Quattro giornate caratterizzate da un inimitabile mix di prodotti-novità per l’estate, il campeggio, lo sport e il giardinaggio e un programma eventi più ricco che mai: delizie culinarie, musica dal vivo e spettacoli.
Sabato e domenica lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo. Venerdì, l’ingresso sarà gratuito!
Ad animare le giornate e le serate della manifestazione tre grandi tematiche: Sport, Food e Young.
Tempo Libero sarà, tra le altre sorprese, una festa del gusto. A partire dallo Street Food Festival, organizzato in collaborazione con Nunu’s, che ospiterà in area scoperta – protetti da sole o pioggia – 14 Truck da tutta Italia, pronti a rallegrare l’atmosfera con la loro simpatia, la bellezza dei veicoli e i profumi della migliore tradizione culinaria internazionale. Dagli arrosticini alle tigelle, passando per l’Arepa venezuelana e le prelibatezze cotte nel wok. Sabato e domenica lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo. L’accesso allo Street Food Festival è gratuito alla sera, a partire dalle 18,30.
L’Open Air Stage ospiterà musica dal vivo tutti i giorni intorno a mezzogiorno e sabato e domenica anche la sera fino alle 22.30. Dalla Blues Project Band il primo giorno di fiera, ai Lucky 17 il sabato, ai B-Folk e Simon Rabanser la domenica, fino a Nina Duschek il lunedì, la gamma di stili musicali presentati si estende dal rock’n’roll classico alla nuova musica folk e ai cantautori.
Foto. Tanta musica al @Tempo libero