Sport Ultime Notizie

Giorno di qualifiche per le World Rookie Freeski Finals 2023

28 Marzo 2023

author:

Giorno di qualifiche per le World Rookie Freeski Finals 2023

Le World Rookie Freeski Finals ritornano per la seconda volta a Madonna di Campiglio dove I migliori freeskier si sfideranno nel fantastico contesto dell’Ursus Snowpark.

Circondato da un incredibile paesaggio, lo snowpark è stato costruito magistralmente, caratterizzato da una linea competitive:  tre sezioni di kickers (15, 18, 20 metri) e due rail section (prima combo con rainbow, up rail e booster rail, secondo set up con un down rail, double kink rail e un flat in rail).

Oggi il giorno di qualifica è stato perfetto grazie alle migliori condizioni meteo possibili: sole e cielo azzurro.  Tutti gli atleti durante la competizione e durante le attività collaterali si sono divertiti più di quanto di aspettavano. Grazie alla collaborazione con le associazioni Gruppo Gamma ed ANFASS Association, i nostri rookie hanno partecipato a un workshop di arte assieme con gli amici disabili di Cremona e Trento. Un grande esempio di inclusione fra persone di diverse nazionalità ed abilità.

Cliccate qui per scaricare i risultati delle qualifiche

Qui la starting list di domani

Domani il Live streaming inizierà alle ore 10:45 CET time e sarà trasmesso da www.fuel.tv. Seguite il seguente link per scoprire la nuova generazione di freeskier: www.worldrookietour.com/live-streaming-finals

Foto/c-Ania Grzelka