Cronaca Ultime Notizie

Bolzano, la Volante sorprende un diciottenne mentre ruba una macchina del caffè da un magazzino di via Galilei

28 Marzo 2023

author:

Bolzano, la Volante sorprende un diciottenne mentre ruba una macchina del caffè da un magazzino di via Galilei

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposta dal questore Giancarlo Pallini, nella notte tra domenica e lunedì gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in seguito alla segnalazione di tentativi di effrazione in alcuni magazzini di via Galilei.

Giunti sul posto, hanno bloccato un giovane appena uscito da un magazzino dal quale aveva trafugato una macchina del caffè. I poliziotti inoltre, attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza hanno accertato che il ragazzo, in compagnia di un complice, aveva anche rubato delle matasse di rame da un’azienda vicina.

Accompagnato in Questura e accertata la sua identità, è risultato che il giovane è un un tunisino di 18 anni, irregolare sul territorio dello Stato e con precedenti di polizia per rapina e furto aggravato. Il personale dell’Ufficio Immigrazione ha provveduto pertanto al suo accompagnamento presso il C.P.R. di Gorizia dove attenderà il completamento dell’iter amministrativo finalizzato al suo rimpatrio.