Arte. Tre Donne, tre generazioni, tre espressioni artistiche

Un omaggio a tutte le donne per la giornata internazionale, tre artiste che espongono le loro opere con i loro colori e le loro tecniche personalizzate.
Dal 9 al 22 marzo presso la Piccola Galleria in Via Portici 30 avrà luogo la Mostra d’Arte dal titolo “NOI” tre generazioni insieme” Alda Picone “Pic”, Laura Innocenti “LyRiz” e Giulia Montali “Malika” con Vernissage sabato 11 marzo alle ore 11
Alda Picone in arte “Pic”, conosciuta da anni nell’ambiente di chi dipinge, è passata dall’acquerello del primo periodo, alla pittura ad olio, per arrivare infine all’acrilico; tecnica mediante la quale oggi spazia da quadri realistici agli astratti fino ad opere che legano l’astratto al realistico.
Laura Innocenti in arte “LyRiz”, più fresca di esperienza, crea quadri nei quali, alla base, si presenta ogni volta, qualche cosa legato al mondo animale, sia esso selvaggio, domestico o relativo a creature fantastiche legate all’immaginario umano.
Giulia Montali in arte “Malika”, infine, che frequenta l’ultimo anno del liceo artistico, si propone al pubblico per la prima volta con ritratti femminili caratterizzati da gusto e finezza.

Orario di visita 10.30 -12.30 / 16.30 – 18.30, sabato pomeriggio e domenica chiuso.

Foto. Da sin. Giulia, Laura, Alda