Alex Bressanutti al Cedocs di Bolzano per rivelare i benefici della Riflessologia

Nella conferenza al Cedocs di mercoledì 22 febbraio alle ore 17:30 “Riflessologia: le mappe dei punti del nostro corpo per impostare terapie con il massaggio” il dottor Alex Bressanutti, fisioterapista, presenterà tutte le zone del corpo chiamate punti riflessi dove si agisce con la stimolazione, tramite massaggi.
La riflessologia è una tecnica del benessere che non serve solo a rilassare, ma trova una sua applicazione scientifica in varie aree del nostro corpo per curare tutta una serie di disturbi fisici.
Il relatore mostrerà come, agendo su questi punti, si abbia la possibilità di condizionare positivamente l’organo corrispondente e come, tramite il massaggio, si possano curare anche particolari stati d’animo, quali stressansia, e tanti altri ancora.
È necessario prenotare il proprio posto in sala inviando una email a info@cedocs.it, oppure chiamando la segreteria del Cedocs allo 0471 930096, fino ad esaurimento posti.
La conferenza prevede una quota di partecipazione di 2 euro da versare all’entrata ed è raccomandato l’uso della mascherina all’interno della sala.