Cronaca Nera Ultime Notizie

Violenza sessuale di gruppo, arrestato un giovane: oggi la convalida

23 Gennaio 2023

author:

Violenza sessuale di gruppo, arrestato un giovane: oggi la convalida

I Carabinieri del comando provinciale di Bolzano hanno arrestato lo scorso venerdì mattina un 27enne di origine kosovara con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. La notizia era stata tenuta sinora riservata per esigenze investigative.
L’atto di violenza si sarebbe verificato nella notte fra mercoledì e giovedì in un hotel a Passo Pinei, tra Castelrotto e Selva di val Gardena ai danni di una donna non residente in Alto Adige. Immediatamente sono scattate le indagini delle forze dell’ordine, che hanno portato al fermo del giovane sospettato di essere uno degli autori della violenza insieme ad altri due giovani stranieri, anch’essi lavoratori in strutture ricettive gardenesi
Dopo l’episodio, la donna è stata visitata all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove i sanitari hanno effettuato accertamenti sul suo stato di salute.
I militari dell’Arma hanno acquisito le telecamere della videosorveglianza dell’albergo, che mostrerebbero l’uomo in compagnia della presunta vittima della violenza entrare e uscire insieme dalla struttura.
Questa mattina nel carcere di Bolzano si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, alla presenza dell’avvocato difensore dell’uomo e della giudice per le indagini preliminari Elsa Vesco. Francesca Sassani, pubblico ministero, coordina le indagini.