Il commissario pro-tempore della Lega Alto Adige Giuliano Vettorato, ha nominato ieri il consigliere comunale e capogruppo Roberto Selle responsabile della sezione di Bolzano, la Presidente del Consiglio Provinciale Rita Mattei responsabile di quella di Merano, l’assessore provinciale Massimo Bessone responsabile per Bressanone ed il capogruppo in consiglio comunale Valter Pedri per la sezione di Laives.
La lega altoatesina si compatta e inizia a strutturarsi in vista delle prossime elezioni provinciali – dichiara soddisfatto l’eurodeputato bolzanino Matteo Gazzini, impegnato a coinvolgere sezioni, militanti e sostenitori nell’attività politica territoriale.
Le iniziative ci sono, vengono condivise e portate avanti con impegno ed entusiasmo, inizieremo a dare il via anche ad una serie di incontri ed eventi dedicati alle categorie e ai cittadini. La Lega c’è e si farà sentire – promette Gazzini, promotore di un convegno sullo sport e la disabilità che si terrà il prossimo 27 gennaio a Bolzano e che vedrà la partecipazione del Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, di associazioni di categoria e atleti provenienti dal triveneto.
Foto. Giuliano Vettorato