Conclusa oggi l’operazione di estrazione degli oltre 400 premi fra gli oltre 350 mila biglietti raccolti; I biglietti vincenti sono pubblicati su www.welovebz.it a partire dal 17 gennaio.
È terminata oggi l’operazione di estrazione degli oltre 400 premi di A NEW CHRISTMAS CHANCE, il concorso a premi giunto alla seconda edizione. I partecipanti hanno ottenuto un biglietto per ogni scontrino con una spesa minima di 20 €. Gli organizzatori sono quindi molto soddisfatti della distribuzione degli almeno 350.000 biglietti in città. La complessa operazione è stata fatta alla presenza della presidente della Cooperativa Welovebz, Carlotta Bonvicini, dell’Assessora alle Attività Economiche del Comune di Bolzano, Johanna Ramoser, e del membro del CDA e presidente dell’Azienda di Soggior- no e Turismo di Bolzano, Roland Buratti. Tutto è avvenuto sotto il vigile controllo di Georg Tiefenbrunner che ha assunto le funzioni di notaio per nome e per conto della Camera di Commercio. I biglietti vincenti saranno pubblicati nella tarda mattinata del 17 gennaio sul seguente sito www.welovebz.it; la lista completa sarà depositata e consultabile anche presso l’Azienda di Soggiorno.
I fortunati vincitori possono presentarsi allo sportello dell’Azienda di Soggiorno in via Alto Adige 60 muniti del tagliando originale che va presentato come controprova e di un documento d’identità valido. Dovranno firmare l’accettazione del premio per ricevere il buono che gli permetterà di ritirare il premio presso l’attività partner.
Il progetto è per la città: “grazie alle sei categorie che hanno costituito la cooperativa Welovebz è stato possibile ripetere l’esperienza del concorso a premi, un dono alla città, alla sua economia“, conferma la presidente Carlotta Bonvicini,: “è un’occasione per vivere delle esperienze indimenticabili per i vincitori che potranno godere della propria città e delle mille attrattive commerciali, economiche, sportive e di relax che essa ha da offrire. Il successo sta nei numeri: considerando che i clienti hanno ottenuto un solo biglietto per ogni scontrino per un minimo di spesa di 20 €, il successo ottenuto nella prima edizione è stato ancora più grande, con 350.000 biglietti distribuiti e raccolti nelle urne sparse in tutta la città. L’entusiasmo era palpabile ovunque, un incentivo anche per gli organizzatori a ripetere l’esperienza.”
Anche l’assessora alle Attività Economiche del Comune di Bolzano Johanna Ramoser si è dimostrata soddisfatta: „Vorrei ringraziare la cooperativa Welovebz e tutti coloro che hanno collaborato, le cinque associazioni di categoria, finalmente insieme, e l’Azienda di Soggiorno le quali hanno realizzato un evento complesso che spero si sviluppi in altre iniziative.
Anche quest’anno, l’attenzione per il sociale è stata grande: parte dei costi d’iscrizione – quota raddoppiata da Welovebz – e i premi non ritirati saranno donati all’Associazione ALZHEIMER Südtirol Alto Adige.
Foto, Roland Buratti – Azienda Soggiorno Bolzano, Carlotta Bonvicini – presidente Welovebz, Johanna Ramoser – assessora alle Attivitá Economiche Comune Bolzano e Federico Tibaldo – Confesercenti