Cultura & Società Ultime Notizie

Cababoz, accorrete, un vortice di risate natalizie

6 Dicembre 2022

author:

Cababoz, accorrete, un vortice di risate natalizie

La compagnia cabarettistica bolzanina Cababoz torna anche quest’anno con il suo classico appuntamento natalizio per grandi e piccini (nel senso di bassi). Accorrete numerosi! La formula di Cababoz prevede come sempre l’alternarsi sul palco di presentatori, musicisti, monologhisti, professori, poeti, politici, sondaggisti e molto altro ancora.
Quale modo migliore per passare le feste? Cena con parenti ed amici? Abbuffata di Panettone e Pandoro? Calcoli statici per la costruzione del più grande presepe che si sia mai visto? Forse, ma se non venite non potrete averne la certezza. Lasciatevi trascinare da un vortice di risate, sketch e profonde riflessioni ontologiche subito prima di stordirvi di cibo, festeggiamenti ed auguri con i vostri cari.
Attenzione: Cababoz può creare dipendenza, non maneggiare in prossimità dei bambini, assumere solo su prescrizione del medico o del proprio sciamano. Cababoz declina ogni responsabilità nel caso il vostro partner dovesse innamorarsi di uno dei comici. Non è mai successo, ma meglio mettere le mani avanti. I protagonisti di queste serate saranno: Gianluca Iocolano, Roberto Tubaro, Vladi Martello, Salvatore Cutrì, Tommaso Zamboni, Marco Concer, Emanuele Colombi e Daniel Ruocco.
Spettacoli: ven 09 e sab 10 dicembre 2022 al Piccolo Teatro Carambolage con inizio alle ore 20.00.

Foto. Compagnia cabarettistica Cababoz