Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Polizia municipale individua quantità importante di droga, giovane agli arresti domiciliari

21 Settembre 2022

author:

Bolzano. Polizia municipale individua quantità importante di droga, giovane agli arresti domiciliari

Gli agenti della Polizia municipale di Bolzano durante un controllo stradale di un’autovettura, alla cui guida si trovava un ragazzo albanese accompagnato da un giovane italiano maggiorenne figlio della proprietaria del veicolo, hanno avvertito un forte odore di hashish provenire dall’abitacolo del mezzo. Gli agenti hanno così proceduto all’ispezione del veicolo e degli effetti personali dei due occupanti del mezzo, che ha permesso alla Polizia municipale di sequestrare 16 grammi di hashish. Successivamente, informato il magistrato di turno, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dei due giovani.
Nel box auto dell’autovettura in questione (un’Audi A7) sono stati rinvenuti circa 2,6 kg di hashish suddivisi in 26 panetti, oltre a 23 buste di snack al THC. Un piccolo quantitativo di stupefacente è stato, inoltre, rinvenuto anche all’interno dell’abitazione. Gli agenti hanno anche sequestrato 790 euro, una scacciacani (riproduzione di una pistola Beretta FS 98) con i relativi colpi, un bilancino, un coltello a serramanico e un tirapugni.
Il giovane, al quale è stata attribuita la responsabilità relativa alla detenzione della droga sequestrata, è stato posto agli arresti domiciliari.
Ora sono in corso accertamenti relativamente al coinvolgimento di ulteriori persone coinvolte nello smercio della sostanza stupefacente e sulle fonti di approvvigionamento. Il giudice ha convalidato l’arresto, il sequestro e la perquisizione.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com