Cultura & Società Ultime Notizie

DISPONIBILE L’ANNULLO DEDICATO AL 115° ANNIVERSARIO DELLA FERROVIA DEL RENON

12 Agosto 2022

author:

DISPONIBILE L’ANNULLO DEDICATO AL 115° ANNIVERSARIO DELLA FERROVIA DEL RENON

In occasione del 115° anniversario dell’entrata in funzione della ferrovia del Renon e dell’emissione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico di un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicato al Trenino del Renon , Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale.
Domani, sabato 13 agosto dalle 10.30 alle 14.30 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane allestito in stazione a Collalbo.
Dalle 11.30 alle 17.30 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane allestito in stazione a Soprabolzano di fronte all’Azienda di Soggiorno.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Poste Italiane / Ufficio Postale Bolzano Centro * Postamt Bozen Zentrum / Sportello filatelico Piazza della Parrocchia, 13 * Philatelisticher Schalter Pfarrplatz 13 / 39100 Bolzano * Bozen.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.