Sport Ultime Notizie

A.S.D. Judokwai Bolzano, consegnate le cinture dei corsi della 45° stagione sportiva 2021/2022

28 Giugno 2022

author:

A.S.D. Judokwai Bolzano, consegnate le cinture dei corsi della 45° stagione sportiva 2021/2022

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Con una simpatica cerimonia, dopo la lunga pandemia, anche quest’anno sono state consegnate le varie cinture dei corsi della 45° stagione sportiva 2021/2022 di Judo, Ju-Jitsu, MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, autodifesa femminile e difesa personale dell’A.S.D. Judokwai Bolzano è diretto dal presidente e direttore tecnico Fabio Dainese, dal M° Pierangelo Dainese e dai collaboratori Ivano Tomaselli, Sebastiano Toro, Jasmin Cagol, Dario Martini, Simone Abate, Claudio Amadori, Marco Cervo, nonché i membri del Consiglio Direttivo.
La serata condotta da Fabio Dainese, il presidente CSAIn Alto Adige Hubert Sorbello e il segretario CSAIN Alto Adige Sergio Frediani con la presenza dell’assessore comunale Juri Andriollo, il quale è intervenuto per complimentarsi con gli organizzatori, è stata un successo. Sicuramente è stata una stagione ricca di appuntamenti a 360° rivolta ad un target di persone particolarmente ampio, afferma Dainese con soddisfazione. Nel corso della serata, oltre a dimostrazioni, ha avuto luogo anche la consegna delle nuove cinture e die diplomi. Inoltre, sono stati premiati alcuni atleti che si sono distinti per le loro performacnce sportive.
Dopo i ringraziamenti Fabio Dainese ha invitato gli ospiti e gli atleti ad intrattenersi alla “Festa” appositamente organizzata per l’occasione.
I Corsi della 46° Stagione sportiva 2022/2023 inizieranno il 19 settembre 2022.
Per ulteriori Info e Prove gratuite www.asdjudokwaibolzano.it  Fabio Dainese 339 2138658 (WhatsApp).

Foto/© Professional Photo Studio

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com