Sport Ultime Notizie

Under 16 e Under 17, tempo di playoff

6 Maggio 2022

author:

Under 16 e Under 17, tempo di playoff

La formazione di Morabito attende l’Avellino domenica mattina all’FCS Center nella gara di ritorno del primo turno con il 2-1 dell’andata da difendere. Partita d’andata degli ottavi di finale invece per la squadra di Hilmi, impegnata sul campo della Juve Stabia a Castellammare.

Domenica all’insegna dei playoff per le formazioni giovanili nazionali Under 17 e Under 16 Serie C dell’FC Südtirol.

La compagine Under 16 Serie C, guidata da Giampaolo Morabito sarà impegnata nella gara di ritorno del primo turno di playoff del campionato nazionale di categoria contro i pari età dell’Avellino. Domenica scorsa, allo Stadio “Partenio-Lombardi” del capoluogo irpino, i biancorossi ospiti si sono imposti con il punteggio di 2-1. L’attesa gara di ritorno è in programma domenica 8 maggio all’FCS Center con calcio d’inizio alle ore 11.00. Diretta Facebook sulla pagina dell’FC Südtirol.

La squadra Under 17 nazionale sarà impegnata invece nella gara d’andata degli ottavi di finale del campionato di categoria. I ragazzi guidati da Mohamed Hilmi saranno di scena domenica alle ore 11.00 a Castellammare di Stabia per affrontare la Juve Stabia. Ritorno il 15 maggio all’FCS Center di Maso Ronco.