Politica Ultime Notizie

Alto Adige. Rete Economia Donna, al via il ciclo di conferenze per l’empowerment delle imprenditrici

4 Maggio 2022

author:

Alto Adige. Rete Economia Donna, al via il ciclo di conferenze per l’empowerment delle imprenditrici

Prende il via domani giovedì 5 maggio il ciclo di conferenze dedicato alle imprenditrici del nostro territorio e ideato da Rete Economia Donna, l’organismo di rappresentanza dell’imprenditoria femminile delle associazioni di categoria che compongono Rete Economia-Wirtschaftsnetz (CNA-SHV, Cooperdolomiti, Confesercenti e Coopbund). Relatrice della serata dal titolo “Come prendersi cura di sé e della propria azienda con il Pensiero Positivo” sarà la dottoressa Emma Vitiani, dietista olistica con esperienza ventennale e scrittrice. Grazie all’abbinamento tra Pensiero Positivo e dieta del DNA si ha a disposizione una tecnica che aiuta a ritrovare la serenità e si può ottenere una carta vincente per realizzare l’empowerment della donna imprenditrice. “Partiamo da un tema che ci sta a cuore come quello del prendersi cura di sé perché siamo convinte che, oggi più che mai, dopo due anni di pandemia e con davanti molte sfide dal punto di vista economico, solo partendo dalla cura di sé si può avere cura anche della propria azienda, spiega la coordinatrice di Rete Economia Donna, Letizia Lazzaro.
La conferenza è la prima di un ciclo organizzato da Rete Economia Donna, in collaborazione con Unicef Bolzano, con l’obiettivo di dar vita ad una community “dialogante”.
Esponenti del mondo dell’imprenditoria e del volontariato sono invitate/i a partecipare. Appuntamento quindi domani giovedì 5 maggio alle ore 18 presso la sede di Cooperdolomiti (sala riunioni, 3° piano, via Galilei 2e – Bolzano)

Foto. Emma Vitiani