Cronaca Ultime Notizie

Servizio strade e mobilità, cercansi due collaboratori tecnici

3 Aprile 2022

author:

Servizio strade e mobilità, cercansi due collaboratori tecnici

L’amministrazione provinciale cerca due collaboratrici o due collaboratori tecnici per due posti a tempo pieno al Servizio strade e alla Ripartizione mobilità. La prima posizione ha sede di servizio a Bolzano al Servizio strade Salto Sciliar, la seconda al Centro provinciale revisione veicoli a Bolzano sud. Per coprire queste due posizioni la Ripartizione personale ha pubblicato un avviso di concorso pubblico.
Prerequisiti per la partecipazione al concorso pubblico sono essere in possesso di un diploma di scuola superiore (ex maturità) in un istituto tecnico per geometri, un istituto tecnico industriale, un istituto tecnico agrario o un istituto professionale per l’industria e l’artigianato, nonché del patentino di bilinguismo B2 (ex livello B). Non è prevista una riserva a uno specifico gruppo linguistico. L’idoneità acquisita grazie al concorso vale tre anni.
Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web dedicata al Personale dell’amministrazione provinciale alla voce Concorsi per il personale amministrativo e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione. Per partecipare occorre candidarsi entro il 22 aprile 2022 all’Ufficio Assunzioni Personale tramite PEC all’indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail normale a assunzionipersonale@provincia.bz.it.

Foto/c-ASP/Centro provinciale revisione veicoli

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com