Cultura & Società Ultime Notizie

Rovereto. Cinemart prosegue con “Due” film francese del regista italiano Filippo Meneghetti

17 Aprile 2022

author:

Rovereto. Cinemart prosegue con “Due” film francese del regista italiano Filippo Meneghetti

Nuovo appuntamento dedicato al cinema con Cinemart, la rassegna realizzata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto.
Martedì 19 aprile (ore 21) all’Auditorium Melotti di Rovereto verrà proiettato “Due“, film francese diretto dal regista italiano Filippo Meneghetti, presentato in versione originale sottotitolata.
Due donne mature, Nina e Madeleine, si amano in segreto da decenni. Tutti, compresi i parenti di Madeleine, pensano che siano solo vicine di casa. Ma quando la routine di ogni giorno viene sconvolta da un evento improvviso, la famiglia di Madeleine finisce per scoprire la verità. E l’amore fra le due è messo alla prova.
La proposta di Cinemart si concluderà il 26 aprile con Sarura, film documentario ambientato in Palestina diretto dall’italiano Nicola Zambelli.

Info e biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile su www.centrosantachiara.it, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com