Cultura & Società Ultime Notizie

Per i Bolzanini acquisti IKEA direttamente a casa

29 Marzo 2022

author:

Per i Bolzanini acquisti IKEA direttamente a casa

Da oggi è possibile ricevere il proprio ordine IKEA comodamente a casa grazie alla nuova alleanza omnicanale di Poste Italiane con IKEA Italia. L’innovativo servizio è disponibile grazie all’accordo tra Poste Italiane e il brand svedese.
L’accordo conferma che Poste Italiane è il partner logistico strategico per l’Italia, offrendo ai cittadini altoatesini un’esperienza di acquisto veloce e flessibile. La garanzia offerta dal brand Poste Italiane e la sua capillarità sono al servizio di tutti i clienti IKEA, per acquisti online e negli store IKEA presenti su tutto il territorio nazionale.
Il servizio messo a punto da Poste Italiane mira a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio. I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo grazie al servizio SDA Extralarge che offre soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e-commerce.
Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a IKEA di essere più vicino ai cittadini di Bolzano. Ad oggi infatti il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane.

Foto Matteo Del Fante C/Poste Italiane

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com