Cultura & Società Ultime Notizie

Torna in scena a Brunico “Addio mondo crudele” del Piccolo di Merano

10 Marzo 2022

author:

Torna in scena a Brunico “Addio mondo crudele” del Piccolo di Merano

Torna in scena il 13 marzo il Piccolo Teatro di Merano, ma questa volta a Brunico, proponendo “Addio mondo crudele”, un’opera di Tobia Rossi. La commedia propone la riflessione, in chiave ironica e sarcastica, su alcuni temi chiave della vita di tutti: fallimenti, drammi, ma anche gioie e voglia di ricominciare.
“Riprendere dopo due anni a portare i nostri spettacoli in trasferta è un importante segnale, ridisegna i confini delle possibilità e infonde entusiasmo e speranza in una ritrovata normalità anche culturale.” fa presente la presidente Vanessa Vincenzi, che aggiunge, “Auspichiamo di tornare a breve anche a partecipare a rassegne nazionali, come già facevamo prima della pandemia”, conclude.
Il Piccolo Teatro di Merano torna quindi in scena con il suo ultimo lavoro, “Addio mondo crudele” che ha visto il suo battesimo a fine gennaio al teatro Puccini di Merano gremito di pubblico. Un ritorno importante, che segna la ripresa delle attività dopo la pandemia. La regia della commedia è di Laura Andrian e nel cast gli artisti Luise Lutt, Barbara Pietrini, Marina Spagnolo, Pierpaolo Frassanito, Alfonso Risco e Gerardo Zacchino.Lo spettacolo si terrà presso la sala Kolping di Brunico, domenica prossima 13 marzo alle ore 16.30.

Foto. Una scena dello spettacolo/C-Piccolo Teatro Merano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com