Cultura & Società Ultime Notizie

“Donne in pista”, la Fidapa le presenta con orgoglio

21 Febbraio 2022

author:

“Donne in pista”, la Fidapa le presenta con orgoglio

Mercoledì 23 febbraio alle ore 18.30 presso il Circolo cittadino di via Grappoli 2 si terrà il primo incontro del Progetto “Donne in Pista”, un ciclo di incontri/interviste che la sezione bolzanina della FIDAPA BPW Italy ha pensato di dedicare alle socie professioniste impegnate in vari campi di attività sul nostro territorio.
La prima intervista, curata da Alda Picone, socia storica e consigliera Fidapa, è proprio alla Presidente in carica Constanta Cretu, a cui verranno proposte domande sulla sua attività ed in particolare sul mercato immobiliare bolzanino e le sue specificità di cui è competente.
La Fidapa BPW Italy è un’Associazione che in Italia è composta da circa 10.000 Socie ed aderisce alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women), che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.
Il Progetto “Donne in Pista” ha lo scopo di far conoscere le realtà presenti, ricche di capacità e competenze, all’interno della nostra Sezione.
Alda Picone intervisterà anche altre socie professionalmente attive perché “noi donne non ci dobbiamo nascondere, dobbiamo farci avanti e pubblicizzare i nostri risultati e le nostre competenze” come comunicato recentemente in un messaggio dalla Presidente BPW International Dr. Catherine Bosshart.

Foto. Alda Picone, a destra, e Costantina Cretu 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com