Cronaca Ultime Notizie

Val Gardena, miglior destinazione sciistica italiana alla 9a edizione dei World Ski Awards

20 Gennaio 2022

author:

Val Gardena, miglior destinazione sciistica italiana alla 9a edizione dei World Ski Awards

La Val Gardena si conferma migliore destinazione per gli appassionati di sci in Italia, secondo quanto proclamato durante la nona edizione dei World Ski Awards, il riconoscimento internazionale più prestigioso del turismo invernale.
Iniziati nel 2013, i World Ski Awards mirano a migliorare gli standard dell’industria dello sci, premiando le organizzazioni che sono leader nei rispettivi campi.
Il turismo sciistico costituisce un sistema importante del mercato globale dei viaggi. Si stima che oltre 400 milioni di sciatori visitino ogni anno circa 2.500 stazioni sciistiche, che sono in grado di ospitare oltre 6 milioni di posti letto in hotel.
I World Ski Awards sono stati creati in risposta alla forte domanda da parte dell’industria sciistica di un riconoscimento che fosse equo e trasparente; per servire come punto di riferimento dell’eccellenza.
Centinaia di migliaia di professionisti e di semplici utenti, provenienti da tutto il mondo, votano per i prodotti, le destinazioni e i marchi preferiti, eleggendo poi la migliore stazione sciistica, il migliore hotel per lo sci, il migliore chalet e via dicendo, per ciascuna delle 25 principali nazioni prese in considerazione.
La metodologia di voto è semplice; i voti espressi sono presentati online sul sito web dei World Ski Awards. Il voto funziona con un sistema “first-past-the-post” per garantire imparzialità e indipendenza.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com