Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. Alla scoperta della conca di Merano nell’epoca dei Tirolo storico con Massimo Leonardo Prandini

16 Gennaio 2022

author:

Merano. Alla scoperta della conca di Merano nell’epoca dei Tirolo storico con Massimo Leonardo Prandini

#notonlyapples è una rassegna di incontri sulla storia della città di Merano, nata da una semplice chiacchierata tra vecchie e nuove generazioni. Proprio in queste ultime si è generato il desiderio di scoprire di più del territorio che abitano.  Un territorio che non può essere rappresentato solo dai campi e dagli alberi di mele…un territorio ricco di storia e aneddoti particolari.
Ora prosegue il ciclo #notonlyapples presso il Coworking della Memoria in via Ugo Foscolo, 8 di Merano. Martedì 18 gennaio avrà luogo il secondo incontro a cura di Massimo Leonardo Prandini, fondatore dell’Ensemble Hortus Musice, scrittore, divulgatore della storia locale, nonché docente presso il Liceo Rainerum.
In questo incontro, che inizierà alle ore 18:30, Prandini ci accompagnerà in un viaggio fatto di storia e arte, alla scoperta della conca di Merano nell’epoca dei Tirolo storico.  
L’evento è libero ma, per rispettare le normative vigenti, i posti sono limitati e verrà richiesto il Green Pass Rafforzato nonché l’utilizzo della mascherina FFP2!
Per partecipare bisogna compilare il form: https://forms.gle/jCa9vJ8ft9Rxci3b6
L’evento verrà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina del Coworking della Memoria.

www.praxisedizioni.it
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com