Cronaca Ultime Notizie

La FIM conferma la Segreteria

24 Gennaio 2022

author:

La FIM conferma la Segreteria

Confermato il vertice della Federazione Metalmeccanici FIM della SGBCISL. Il nuovo Consiglio generale della FIM, uscito dal XX Congresso provinciale che si è celebrato il 21 gennaio a Bressanone, ha rieletto Andreas Unterfrauner quale Segretario generale. Confermati anche Riccardo Conte, eletto Segretario aggiunto, e il terzo componente di Segreteria Michael Kammerlander.
“Insieme si può, per la persona, per il lavoro “, questo lo slogan scelto per il Congresso. Nel corso del dibattito i delegati hanno evidenziato il lavoro di squadra della FIM SGBCISL Alto Adige, svolto soprattutto in questi due anni di emergenza pandemica a sostegno degli iscritti, e l’impegno per la contrattazione aziendale.
Una priorità per la FIM continua ad essere la contrattazione di secondo livello, soprattutto per quanto riguarda i premi di risultato. Tra gli altri obiettivi la sicurezza sul lavoro e il rafforzamento e la formazione delle rappresentanze sindacali aziendali.
Il Congresso è stato presieduto dal ex Segretario FIM Claudio Voltolini, vi hanno preso parte anche il Segretario nazionale FIM Massimiliano Nobis e il Segretario Generale SGBCISL Dieter Mayr.

Foto da sinistra: Riccardo Conte, Andreas Unterfrauner e Michael Kammerlander

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com