Sport Ultime Notizie

Da Sesto Pusteria gli auguri di buon anno arrivano in tutto il mondo

3 Gennaio 2022

author:

Da Sesto Pusteria gli auguri di buon anno arrivano in tutto il mondo

L’Associazione turistica di Sesto anche questa volta ha pensato a un’iniziativa particolare per accogliere a dovere il nuovo anno. Gli ospiti e la popolazione locale hanno potuto far gli auguri di buon 2022 a familiari, amici e conoscenti sotto forma di una cartolina personalizzata dalla zona 3 Cime / 3 Zinnen Dolomiti. Nei prossimi giorni centinaia di cartoline faranno comparire dei sorrisi raggianti sui visi delle persone che le riceveranno in tutto il mondo.
Spesso sono i piccoli gesti a fare la differenza. All’Associazione turistica di Sesto sta particolarmente a cuore questa saggezza popolare. La dinamica organizzazione suscita sempre grande interesse con iniziative speciali che intendono rafforzare il legame tra la bella zona turistica nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, e le persone in cerca di relax.
Così è stato anche per l’inizio del nuovo anno, quando l’Associazione turistica di Sesto ha sorpreso gli ospiti degli esercizi partner. “Presso le diverse strutture abbiamo esposto le istruzioni per la nostra iniziativa ‘Time To Say Hello 2022’ assieme a delle stelline scintillanti. A San Silvestro gli ospiti hanno avuto la possibilità di scattarsi una fotografia dando libero sfogo alla loro creatività. Successivamente ci hanno potuto inviare per mail il loro scatto preferito, accompagnato da un breve saluto e dall’indirizzo del destinatario. Infine noi dell‘associazione turistica di Sesto abbiamo inviato ciascuna cartolina personalizzata al suo destinatario”, spiega la direttrice Maria Luise Hofer.
Gli auguri di buon anno da Sesto Pusteria al momento sono in viaggio e nei prossimi giorni faranno una sorpresa ai propri destinatari. All’iniziativa di Sesto hanno partecipato centinaia di ospiti che hanno trascorso il Capodanno nella zona delle 3 Cime / 3 Zinnen Dolomiti. Si tratta di ospiti provenienti perlopiù dalle altre regioni dell’Italia settentrionale e dalla Germania (settentrionale), ma anche dall’Alto Adige.