Cultura & Società Ultime Notizie

Al Caffè delle lingue per parlare gratis una lingua straniera

12 Gennaio 2022

author:

Al Caffè delle lingue per parlare gratis una lingua straniera

Una iniziativa che convince per la semplicità, la professionalità e l´efficacia! Il Caffè delle lingue Bolzano, un progetto organizzato già da 20 anni dal Centro giovani “papperlapapp”, in collaborazione con “alphabeta piccadilly” si tiene ogni 1°, 2°, 3° e 4° martedì del mese, sempre dalle ore 18.00 alle ore 19.30. Gli amici delle lingue si incontrano ad un tavolo di lingua per conversare liberamente in una lingua straniera. Ad ogni tavolo di lingua si trova un facilitatore che padroneggia la rispettiva lingua come madrelingua e che segue il gruppo nella conversazione. Le sette lingue offerte sono italiano, tedesco, inglese, spagnolo, francese, portoghese e ladino. La partecipazione è gratuita e non è necessaria l´iscrizione. Per l’accesso agli incontri gratuiti è necessario il Super-Greenpass (2G, vaccinato/guarito).
In febbraio, il Caffè delle lingue si terrà nelle seguenti date, sempre dalle ore 18.00 alle ore 19.30: 1.02. (Centro giovani „papperlapapp“), 08.02. (Biblioteca comunale „Oltrisarco“), 15.02. (Centro giovani „papperlapapp“) e 22.02. (Biblioteca comunale “Ortles”). Ulteriori informazioni su www.caffedellelingue.it.
Sprachlounge – Caffè delle lingue viene organizzato in collaborazione con la scuola di lingue “alpha beta piccadilly”, la Biblioteca Comunale “Oltrisarco” e la Biblioteca Succursale “Ortles”. Inoltre il progetto viene sostenuto dal Comune di Bolzano (Amt für Kultur), dalla Provincia Autonoma di Bolzano (Amt für Weiterbildung e co-finanziato dall’Ufficio Bilinguismo e Lingue straniere) e dalla Fondazione Cassa di Risparmio.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *